Buona sera a tutti. Mi chiamo Stefania, ho 17 anni e scrivo da Napoli. Bhe che dire... ammetto che è una settimana (più o meno) che entro su questo forum e quindi essendo diventata "cliente abituale" ho deciso di presentarmi e di diventare un membro del forum. Prima di lasciarvi (visto che sennò non saprei dove scriverlo ^^) volevo dirvi perchè sono qui: certo è logico che ci sono perchè mi anche io seguo, per così dire(ora vi spiego meglio), Davide Flauto ma al contrario di quello che forse pensate io non seguo Amici, non l'ho mai seguito, anche perchè non avrei tempo; ma conosco Davide per caso e dal primo minuto in cui ho visto per caso il suo primo provino su Youtube ho creduto in lui, credo che in fondo tutte le critiche che gli arrivano da tutte le parti siano sbagliate, sono convinta che abbia davvero un gran talento (anche a stare sotto i riflettori xD) che sicuramente deve migliorare ma la voce c'è e non si può negare. Mi piace anche dal punto di vista caratteriale (e sorvoliamo sui suoi occhi che è meglio ) perchè è davvero un ragazzo dolce ed è ingiusto che tutti trovino sempre un modo per ferirlo. Ok ora la smetto di annoiarvi avremo modo di conoscerci, spero, nel forum (che cmq è mlt bello ) e spero di essere la benvenuta. Baci ciao.
ps:mi dispiace ancora per il lungo romanzo che ho appena scritto...scusate
*S.m.S.*
Ma io sarei stato qualcosa di più sano: l'aria,il sole...alle nuvole posso farcela.Ma a un eclissi...no![Eclipse-Jacob Black]
♥διηγω σ´αγαπω♥
Heal The World Make It A Better Place For You And For Me And The Entire Human Race There Are People Dying If You Care Enough For The Living Make A Better Place For You And For Me... <3:)Michael:(<3
♫26/19/08~07/03/09♫ ...la tua voce suona in questa canzone...
Per te ci sarò per te cambierò il mondo dentro gli occhi tuoi se mi cerchi davvero tu mi troverai qui se mi cerchi davvero
Ma io sarei stato qualcosa di più sano: l'aria,il sole...alle nuvole posso farcela.Ma a un eclissi...no![Eclipse-Jacob Black]
♥διηγω σ´αγαπω♥
Heal The World Make It A Better Place For You And For Me And The Entire Human Race There Are People Dying If You Care Enough For The Living Make A Better Place For You And For Me... <3:)Michael:(<3
Per te ci sarò per te cambierò il mondo dentro gli occhi tuoi se mi cerchi davvero tu mi troverai qui se mi cerchi davvero
Benvenuta tra le flautine ...piacere io sono Anna e ho 15 anni!!!
..e quando niente quando niente ti sa offendere è solo allora che sai veramente e s s e r e..
« .Hai bisogno di esser triste Lo vuoi tu però l’errore non esiste., esiste solo quando è sera sbaglia solo chi voleva »
- E ovunque andrò ovunque andrò q u e l l a p a u r a tornerà domani, domani E ovunque andrai, ovunque andrà Tu stai sicuro e stringi i tuoi perché Perché l’errore non esiste La paura non esiste perché chi odia sai può fingere solo per vederti piangere. -
Spesso vorresti un paio di ali Spesso le cose più banali
Spesso abbracci le tue stelle Spesso ti limita la pelle
E ti amerò più in là di ogni domani Più di ogni altro, di ciò che pensavi Non m’importa ora di fingere Il mio sguardo lo sai leggere Ci sono cose che non sai nascondere Ci sono cose tue che non sò piangere
Magari io sapessi .perdere., senza mai dovermi a r r e n d e r e♥
Keith Andrie: La vita, un inutile poesia d’orrore
Era inverno, quel giorno mia madre mi donò la vita, e tutto era così calmo… ora, arrivato fin qui, quasi non riesco a respirare, l'aria, troppo tossica di illusioni, mi domando perché? Perché va così? Ecco che ti accorgi che da dietro l'angolo scorge la verità, la vita, una battaglia dura da vincere, e tu piccolo essere vivente al mondo grande meno della dimensione di un puntino schiacciato al suolo dalla gravità di questa realtà, te ne stai lì, impotente contro tutti, solo tra migliaia di persone ostili, avanti, troviamo come sempre conforto tra i bei ricordi, restiamo sereni con la nostra dose di felicità apparente falsa più di una bugia spesa per errore, e il tempo scorre, il tempo và… e non ti da tempo di agire, fai in tempo a sentire l'odore della morte avvicinarsi furtivo, hai paura, vuoi fuggire, ma alla morte non si sfugge, ed ecco che ti ritrovi alla fine, alla fine di tutto e a non aver fatto ancora abbastanza, ma ormai non c'è più tempo, il tuo nome è stato salvato nel vento, si passerà alla storia, e tutto svanirà nel vuoto più buio e freddo, io vivo, solo quando canto per trasmettere al mondo messaggi, parole, emozioni uniche che possono dare alle persone l'illusione d'esser vivi.
ciao ragazze, grazie per l'accoglienza [che bello un'altra napoletana! ]
*S.m.S.*
♥διηγω σ´αγαπω♥
Group: Mod Posts: 1529 Location: ** Da una casa cartosa **
Status:
WoW che presentazioe.. *.* io di solito mi annoio a scrivere troppo xD Apparte questo sei la Benvenutissima .. Buona permanenza per qualsiasi cosa, non esitare a chiedere
• Davide Flauto ~ Cantante Amici 9 {First Official Forum;
Affiliati
Iniziative
Info
Nome forum: • Davide Flauto ~ Cantante Amici 9 {First Official Forum; Dominio forum: http://davideflauto.forumcommunity.net/ Online dal: 30.05.09 Founder: francydance Copyright:Copyright: Tutte le cose presenti sul forum sono di proprietà del • Davide Flauto ~ Cantante Amici 9 {First Official Forum; e/o dei leggittimi proprietari. Vietato prelevare materiale senza permesso!