Group: Mod Posts: 1712 Location: ** Da una casa cartosa **
Status:
CITAZIONE (ignorance´ @ 1/11/2009, 22:49)
ma che è successo? ò-ò io non sò mai niente xD
Siamo in due.. cioè so i fatti perchè mi sono stati detti da altre staffine.. ma non ci ho mai parlato con princy di questo ù.ù vabbè princy ormai è successo.. devi pensare solamente che non rifarai più quello che hai fatto .. e spero davvero che tu abbia capito..
Scusate ma cosa hai raccontato di quello che ti ha detto? Onestamente non ricordo...emm..comunque qualsiasi cosa sia non fa niente, ormai ciò che è fatto è fatto è inutile piangere sul latte versato, stai tranquilla che almeno io non ti faccio nessuna colpa..
Non è che per mp mi potresti dire ciò che hai detto? Perchè non so a cosa ti riferisci, magari se mi spieghi o comunque mi ricordi qualcosa sarebbe meglio xD! Perchè comunque forse so a cosa ti riferisci, ma non lo ricordo, perchè è da quando è nato il forum che lo seguo, anche se mi sono presentata non da molto, quindi teoricamente dovrei aver letto qualcosa...mmm
Comunque ripeto che alla fine hai chiesto scusa, hai fatto ciò che era gisuto fare, quindi non ti preoccupare..
scusa, ma non credo sia il caso che lei ti mandi quest'mp, almeno secondo me, poi vedrà lei.
« Sconosciuto, puoi perdonarmi se sembra che io ti conosca troppo bene? E' solo che sei stato come acqua quando avevo così sete. E adesso penso a te, anche se non sai la ragione per cui ti amo così tanto. Ma non importa, perché hai reso tutto bello per me. Hai reso tutto perfetto »
Group: Admin founder Posts: 23591 Location: 'from the dark side of the sun,
Status:
Nulla contro Sakura, ma se ora Princy ti mandasse l'mp vorrebbe dire che non ha capito niente perchè rifarebbe lo stesso errore continuando a spargere voce ; )
« Sconosciuto, puoi perdonarmi se sembra che io ti conosca troppo bene? E' solo che sei stato come acqua quando avevo così sete. E adesso penso a te, anche se non sai la ragione per cui ti amo così tanto. Ma non importa, perché hai reso tutto bello per me. Hai reso tutto perfetto »
<p align="center">Sara_ OnTour 26/06/09_GRAZiE LOST 10/07/09_GRAZiE LOST 14/09/09_ GRAZìE BROKEN HEART COLLEGE 4/10/09_GRAZìE dARì 29/11/09_ GRAZìE BROKE HEART COLLEGE Prossime: 12.04.2010_TOKìO HOTEL *-*
Tì ADORO CUCCìOLO MìO <3
LOST..TRE ANNì STUPENDì CON VOì <3
12APRìLE2010 UN SOGNìO CHE Sì AVVERA DANKE TOKìO HOTEL <3
BLìND FOOL LOVE<3
CITAZIONE
DìMMì PERCHè, LE NOSTRE MANì FERME A QUEL MOMENTO. DMMì PERCHè, TUTTO BRUCìA ATTORNO A QUESTO TEMPO.. RESTERO' QUì FERMO SOPRA ìL MONDO ASPETTERO' ìL TUO RìTORNO.<3
è inutile dire che vi sentite escluse, tanto nessuno dirà niente! mi dispiace, ma non si può.
Group: Admin founder Posts: 23591 Location: 'from the dark side of the sun,
Status:
Non è una questione di sentirsi esclusi o no, ragazze. Princy ha saputo delle cose da Davide che doveva tenere per lei e non l'ha fatto. Ecco tutto. Se adesso raccontassimo anche a chi non sa tutta la situazione si ricadrebbe nello stesso errore.
• Davide Flauto ~ Cantante Amici 9 {First Official Forum;
Affiliati
Iniziative
Info
Nome forum: • Davide Flauto ~ Cantante Amici 9 {First Official Forum; Dominio forum: http://davideflauto.forumcommunity.net/ Online dal: 30.05.09 Founder: francydance Copyright:Copyright: Tutte le cose presenti sul forum sono di proprietà del • Davide Flauto ~ Cantante Amici 9 {First Official Forum; e/o dei leggittimi proprietari. Vietato prelevare materiale senza permesso!