Group: Mod Posts: 13604 Location: Datchforum del 30 ottobre 2007 [Torino..]
Status:
Questo topic ha lo scopo di contare quanti voti vengono mandati a Davide (almeno da noi utenti). Per cui, ogni volta che inviate un voto per SMS al 48425 con il nome di Davide o il suo codice (09) ,oppure chiamate da telefono fisso il 89.49.49.49 , segnatelo qua! Così li potremmo contare ^^. Baci.
Ma ciauuuuuuuuu tessòòò; mela mia <3 Ho voluto farti una sorpresa. Mi sono intrufolata nella tua firmetta. Spero non t'arrabbi =). volevo solo dirti che TI ADORO E CHE TI VOGLIO UN MONDO DI BENE. La tua Fragolina <3
Fragolina mia come faccio ad arrabbiarmi con te?!!...Ti voglio bene anch'io!!... !!Fragolina mia!!
Group: Davide FANS <3 Posts: 1511 Location: Dal letto del mio amore V.V
Status:
20 voti oggi xD
the best group:TOKIO HOTEL
GUSTAV...sei adorabile biondo *-*...
TOM <333333
.♥.E' sbagliato volerti amare? Se è così voglio sbagliare in eterno... Grazie di esistere .♥.
"Qual è il regalo più bello che hai mai ricevuto per il tuo compleanno?" Tom: "Il più bel regalo che ho mai ricevuto è arrivato 10 minuti dopo la mia nascita" ♥
"Le emozioni sono conseguenze di percezioni esterne attraverso i nostri sensi che ci portano a distorcere le percezioni stesse e la nostra razionalità...quindi sensazioni giuste portano ad averne di sbagliate....cos' è la realtà?"
Ma ciauuuuuuuuu tessòòò; mela mia <3 Ho voluto farti una sorpresa. Mi sono intrufolata nella tua firmetta. Spero non t'arrabbi =). volevo solo dirti che TI ADORO E CHE TI VOGLIO UN MONDO DI BENE. La tua Fragolina <3
Fragolina mia come faccio ad arrabbiarmi con te?!!...Ti voglio bene anch'io!!... !!Fragolina mia!!
Group: Davide FANS <3 Posts: 1511 Location: Dal letto del mio amore V.V
Status:
Ma io ho finito tutti i soldi u.u
the best group:TOKIO HOTEL
GUSTAV...sei adorabile biondo *-*...
TOM <333333
.♥.E' sbagliato volerti amare? Se è così voglio sbagliare in eterno... Grazie di esistere .♥.
"Qual è il regalo più bello che hai mai ricevuto per il tuo compleanno?" Tom: "Il più bel regalo che ho mai ricevuto è arrivato 10 minuti dopo la mia nascita" ♥
If looks could kill you'd be the one, that takes my world and makes me numb. I'm nothing, without you I can't breathe. (I can't breathe.) And as the sunlight burns the sky, I see through my obsessive eyes. I'm nothing, without you I can't see. Ashley, baby, you make me feel so alive. I've got purpose once again. Yeah, yeah. Ashley, baby, you make me feel so alive. I've got purpose once again. Yeah, yeah. (I've got purpose once again.)
♬..You could be my unintended Choice to live my life extended You could be the one I'll always love You could be the one who listens to my deepest inquisitions You could be the one I'll always love..♬
• Davide Flauto ~ Cantante Amici 9 {First Official Forum;
Affiliati
Iniziative
Info
Nome forum: • Davide Flauto ~ Cantante Amici 9 {First Official Forum; Dominio forum: http://davideflauto.forumcommunity.net/ Online dal: 30.05.09 Founder: francydance Copyright:Copyright: Tutte le cose presenti sul forum sono di proprietà del • Davide Flauto ~ Cantante Amici 9 {First Official Forum; e/o dei leggittimi proprietari. Vietato prelevare materiale senza permesso!