| | Per fare parte dello Staff | |
| |  | |  |
 | | |  
 Group: Admin founderPosts: 22577 Location: 'from the dark side of the sun, Status:  | |
| Non so che fine abbia fatto l'altro topic...
Volete fare parte dello staff?
Per fare richiesta è importante:
• Garantire la presenza nel forum! In caso contrario, sarete tolti dallo staff senza preavviso! Questo ovviamente non vale se avvisate che per tot giorni non ci sarete perchè dovete partire, avete problemi ecc. Gli avvisi delle assenze vanno qui;
• Essere abbastanza competenti o almeno avere un minimo di esperienza;
• Essere presentati e avere un tesserino in firma;
• Se volete essere tolti dallo staff perchè non volete più farne parte siete pregati di avvisare e non abbandonare il forum senza preavviso;
Stato attuale:
Admin Founder: francydance Admin: beatruzza Syberia25 Admin Grafici: Cercasi Moderatori: Mariaeva -Ariusha- ely carta; (mod sezione foto) Cokiii; Ab&c (mod sezione contest) Spammine «On.theRoad» Horizon' ;innis.RICORDATIDINOI» !Ghighi `
Per le persone che fanno proposta come grafico, nel post di richiesta devono mettere il collegamento con la propria gallery aperta in questo forum;
Modulo da compilare per la richiesta:
CODICE <b>Nick:</b> <b>Nome:</b> <b>Ruolo che vorreste avere:</b> <b>Esperienze (link sotto spoiler!):</b> Non fate richiesta per ruoli dove non vedete la scritta "Cercasi". Grazie! Attendiamo le vostre richieste!Edited by -Ariusha- - 6/10/2009, 14:32 | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Admin founderPosts: 22577 Location: 'from the dark side of the sun, Status:  | |
| Cancellati i vari messaggi per fare pulizia; lo staff scelto o in prova è quello che vedete nella lista qui sù ^^ Chi è ancora in prova è pregato di essere il più presente possibile e controllare di avere un tesserino in firma ! Grazie ^^ | | | |
|  |
|
 | | |  green day ....
    Group: MemberPosts: 197 Location: torino Status:  | |
| Nick: ADRIANO4EVER Nome:Deny Ruolo che vorreste avere: Responsabile Contest Esperienze (link sotto spoiler!): sono founder di 2 forum! bacii ...w davideee | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Davide FANS <3Posts: 1450 Location: Roma <3 Status:  | |
| Nick: francy_adry<3 Nome: francesca Ruolo che vorreste avere: grafica Esperienze (link sotto spoiler!): sono grafica in 3 forum | | | |
|  |
|
 | | |  
| Staff riaggiornato, nel primo post la lista ufficiale;;Per ADRIANO4EVER: per ora cerca di essere più presente e partecipare al forum, controlla la firma perchè i banner non hanno il collegamento al forum;; Per francy_adry<3: stessa cosa riguardo la presenza e la partecipazione al forum; inserisci un tesserino in firma. Per ora non abbiamo bisogno di staff grafico;; | | | |
|  |
|
 | | | | Nick: ~S i m p l e. Nome: Stefano Ruolo che vorreste avere: Mod Esperienze (link sotto spoiler!): Ho avuto parecchi account, comunque è da circa 2 anni e mezzo che giro su circuiti FC e FF, me ne intendo di codici HTML e avuto circa 3 o 4 forum che hanno toccato la top400 e altri dove ero semplicemente Mod fino alle Top200, i miei vecchi forum li ho tutti cancellati scusatee! "Ah, ah. We come from the land of the ice and snow, From the midnight sun where the hot springs blow. Hammer of the gods will drive our ships to new lands, To fight the hordes, and sing and cry, Valhalla I am coming.."[Immigrant Song, Led Zeppelin.] "E' una notte senza luna ubriaco canta amore alla fortuna senza freddo e senza pane ubriaco canta amore alle persiane seduto sull'asfalto che fuma sembra un tempo da medioevo qualcuno dice che e' un pazzo un altro dice non e' nessuno.."[Ubriaco Canta Amore, Bandabardò.]"Bisogna sempre per forza parlare d'amore? Bisogna sempre comunque far nascere il sole? E' necessario far credere di fare del bene? E' necessario alle feste donare le rose?.. "[Iodio,Morgan.]   | | | |
|  |
|
 | | | | come mai mi hai tolto??? vabe' comunque io ho anche avvertito che in estate ero molto assente...non fa niente l'importante è far parte del forum di qualcuno che sostengo ciao ciao | | | |
|  |
|
 | | |  
| CITAZIONE (Elly683 @ 18/7/2009, 15:07) come mai mi hai tolto??? vabe' comunque io ho anche avvertito che in estate ero molto assente...non fa niente l'importante è far parte del forum di qualcuno che sostengo ciao ciao Infatti le assenze avvisate fino al 7 luglio non sono state assolutamente prese in considerazione  Per ora ti abbiamo tolto perchè magari qualcuno come moderatore riesce ad essere più presente in questo periodo; non è mai qualcosa di personale, è sempre e solo per l'organizzazione del forum ^^ Potrai tranquillamnete fare la richiesta quando vorrai ^^ | | | |
|  |
|
 | | | | ah ok cmq non ci saro' anche per tutto agosto purtroppo...ste estate è un continuo via vai per me..mi dispiace!comunque sia sostengo sempre davide un bacio | | | |
|  |
|
 | | |  
| Nick: ;FrancìMartìneLLìnaNome: francescaRuolo che vorreste avere: adminEsperienze (link sotto spoiler!): | | | |
|  |
|
 | | | Millennium Member
 Group: Davide FANS <3Posts: 7608 Location: Provincia di Caserta Status:  | |
| Nick: Carmniell92 Nome: Carmine Ruolo che vorreste avere: Admin Esperienze: | | | |
|  |
|
 | | |  
| CITAZIONE (Carmniell92 @ 29/8/2009, 12:08) Nick: Carmniell92 Nome: Carmine Ruolo che vorreste avere: Admin Esperienze: Leggi bene il post iniziale prima di fare richiesta  | | | |
|  |
|
 | | | Millennium Member
 Group: Davide FANS <3Posts: 7608 Location: Provincia di Caserta Status:  | |
| A quindi c'è posto solo per Responasabile Contest? | | | |
|  |
|
 | | |  
| CITAZIONE (ADRIANO4EVER @ 21/6/2009, 00:46) Nick: ADRIANO4EVER Nome:Deny Ruolo che vorreste avere: Responsabile Contest Esperienze (link sotto spoiler!): sono founder di 2 forum!
bacii ...w davideee Cerca di essere più presente e attiva possibile nel forum. CITAZIONE (;FrancìMartìneLLìna @ 28/8/2009, 23:02) Nick: ;FrancìMartìneLLìnaNome: francescaRuolo che vorreste avere: adminEsperienze (link sotto spoiler!): Evita di uppare in tag; se ti va abbiamo posto come mod o spammina. Dimmi quale ruolo così chiedo al resto dello staff ^^ | | | |
|  |
|
 | | |  
| ok scusa...comunque se vi va bene mi propongo come mod | | | |
|  |
|
| 151 replies since 2/6/2009, 16:23 |
| | | | |
|