Group: Member Posts: 4568 Location: airola in campania
Status:
l'hanno ucciso xdmamma mia per me e bravissimo
La Firma Di Asuna
La vita è come un essere con il guscio. Attende impaziente di darti il colpo di grazia scaraventando il suo guscio e uscendo fuori del tutto. Quando la punizione è compiuta ritorna nel suo guscio...facendoti vivere bene fino a quando non commetterai un altro errore e verrai punito
Il mio urlo
Dai miei occhi scendono lacrime di dolore ho voglia di urlare sta notte ho voglia di urlare al mondo il mio dolore la mia anima la strapperò dal mio futile corpo e la lascerò vagare nelle tenebre dell'inferno di tutti i giorni il mio grido di dolore in questa notte di tenebre si estenderà per tutto il mondo i mari si ribelleranno gli alberi si sradicheranno dal terreno i cuori straziati dal dolore riceveranno gioia e i cuori felice per le cose cattive riceveranno solo malinconia il mio spirito a poco a poco muore ogni giorno sempre di più e quando si esaurirà anche la piccola briciola di felicità rinascerò e forse riuscirò a ritrovare l'anime che prima mi apparteneva quell'anime felice e gioiosa quell'anime che forse non scomparirà mai del tutto
Group: Member Posts: 11275 Location: »Torre di Tokyo
Status:
è vero,quoto asu... loro dicono che non è un cantante,ma secondo me è bravissimo,ce ne sono tanti che cantano così...bah.
non c’è motivo di preoccuparsi, se vuoi veramente stare qui allora il tuo cuore è sicuramente qui e se il tuo cuore è qui allora…questa è la ragione di stare qui e un’ultima cosa kuchiki…ogni volta che combatti c’è una cosa che non dovrai mai fare ed è morire da sola. I nostri corpi sono interamente composti da spirito. Se moriamo i nostri corpi si dissolvono e diventano parte del reishi che dimora nella soul society e quando arriva questo momento dove andrà il
Status:
ha solo una voce pium malinconica
La Firma Di Asuna
La vita è come un essere con il guscio. Attende impaziente di darti il colpo di grazia scaraventando il suo guscio e uscendo fuori del tutto. Quando la punizione è compiuta ritorna nel suo guscio...facendoti vivere bene fino a quando non commetterai un altro errore e verrai punito
Il mio urlo
Dai miei occhi scendono lacrime di dolore ho voglia di urlare sta notte ho voglia di urlare al mondo il mio dolore la mia anima la strapperò dal mio futile corpo e la lascerò vagare nelle tenebre dell'inferno di tutti i giorni il mio grido di dolore in questa notte di tenebre si estenderà per tutto il mondo i mari si ribelleranno gli alberi si sradicheranno dal terreno i cuori straziati dal dolore riceveranno gioia e i cuori felice per le cose cattive riceveranno solo malinconia il mio spirito a poco a poco muore ogni giorno sempre di più e quando si esaurirà anche la piccola briciola di felicità rinascerò e forse riuscirò a ritrovare l'anime che prima mi apparteneva quell'anime felice e gioiosa quell'anime che forse non scomparirà mai del tutto
Status:
sì,forse esagera un pochettino con gli ''acuti'', ma non è malaccio dai °_° anzi..
non c’è motivo di preoccuparsi, se vuoi veramente stare qui allora il tuo cuore è sicuramente qui e se il tuo cuore è qui allora…questa è la ragione di stare qui e un’ultima cosa kuchiki…ogni volta che combatti c’è una cosa che non dovrai mai fare ed è morire da sola. I nostri corpi sono interamente composti da spirito. Se moriamo i nostri corpi si dissolvono e diventano parte del reishi che dimora nella soul society e quando arriva questo momento dove andrà il
Status:
sisi soprattto nelle note basse e bravissimo con un po di eperienza in piu e un msotro a fin di bene
La Firma Di Asuna
Il mio urlo
Status:
oddio,ho letto un po' di commenti su you tube..lo stanno aggredendo in una maniera.....ma dico,invece che commentare e fare i maestrini,mettessero una stella, e stessero zitti -.-''' che lo guardano a fare se a loro non piace?Se non piace andassero a guardare altri video,ma prenderlo in giro così dai .-. poi vorrei sapere chi sono per dire ''questo non è un cantante'' bah
quando il mondo delle star non è capito.... lui è una piccola star che sta nascendo! non capiscono niente! l'hanno messo solo in difficolta' e agitazione! davide sei bravo,devi solo stare a tuo agio!perche' sei un ragazzo dolcissimo e tenero! e molto timido! io in youtube l'ho stradifeso!spero che voi farete lo stesso <3
Ringrazio Molto La stupendissima JU per qst immagine!è stupenda^^ Alby grazie della gif è stupenda[IMG]
• Davide Flauto ~ Cantante Amici 9 {First Official Forum;
Affiliati
Iniziative
Info
Nome forum: • Davide Flauto ~ Cantante Amici 9 {First Official Forum; Dominio forum: http://davideflauto.forumcommunity.net/ Online dal: 30.05.09 Founder: francydance Copyright:Copyright: Tutte le cose presenti sul forum sono di proprietà del • Davide Flauto ~ Cantante Amici 9 {First Official Forum; e/o dei leggittimi proprietari. Vietato prelevare materiale senza permesso!